Ingenico Italia sarà protagonista al Salone dei Pagamenti

Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, sarà presente alla seconda edizione del Salone dei Pagamenti, l’evento interamente dedicato all’innovazione dei pagamenti, che si svolgerà a Milano presso il MiCo (Milano Congressi) i prossimi 22-23-24 novembre.

Scaricare come PDF

L’evento, organizzato da ABI (Associazione Bancaria Italiana), permetterà ai player di un mercato in profonda trasformazione di confrontarsi sui cambiamenti in atto nel sistema.

Ingenico sarà protagonista con uno stand espositivo (M15) dove saranno esposti i terminali e le nuove soluzioni di pagamento ideali per ogni ambito (in-store, mobile, on-line).

Due gli speech in programma a nome Ingenico: il primo di Luciano Cavazzana, SVP EMEA Banks & Acquires BU, nella sessione “Innovare attraverso la tradizione” prevista alle ore 14:00 del 22 novembre; il secondo di Vincenzo Romeo, Innovation & Technologies Director EMEA Banks & Acquires BU, nella sessione “la customer experience nei pagamenti evoluti mobile” in programma il 23 novembre alle ore 14:00.

Con l’occasione, Ingenico Italia organizza anche un proprio workshop, il 22 novembre dalle 15:30 alle 16:30, dal titolo Nuove soluzioni per la digitalizzazione dei pagamenti dedicato alla presentazione di alcune iniziative in essere in Italia: dalla gestione dei wallet agli Open Payments nei trasporti pubblici, dall’integrazione di pagamenti e app di business con sistemi tablet-based all’evoluzione dei sistemi di cassa nel mondo Retail, sempre più focalizzati sul miglioramento la user-experience del cliente.

La partecipazione al Salone dei Pagamenti è gratuita, previa registrazione online sul sito: www.salonedeipagamenti.com

  • Condividi