Ingenico completa la fornitura delle proprie soluzioni con validi servizi sia in fase di progettazione e pre-vendita, sia in caso di manutenzione e gestione post-vendita dei terminali:

  • Project Management
  • Installazione e manutenzione
  • Help desk e Call Center
  • Riparazione
  • Accessori e materiali di consumo

L'esperienza e la disponibilità di tutto il personale specializzato garantiscono ai clienti un supporto sempre valido dal Project management alla preparazione dei prodotti: Ingenico è sempre pronta a collaborare con i Clienti per la realizzazione di progetti personalizzati e per la definizione di iniziative anche a livello nazionale. Per tutte queste attività Ingenico si avvale della collaborazione di personale tecnico altamente specializzato nel settore bancario e dei Servizi.

Installazione e manutenzione

Ingenico Italia si avvale, per gli interventi "in field", di partner tecnici distribuiti sul territorio nazionale, con copertura del territorio al 100%. Tale struttura garantisce, ad oggi, di poter realizzare mensilmente circa 15.000 interventi "in field".

Project Management

Forte di una esperienza unica nel settore della monetica, Ingenico è in grado di seguire tutte le fasi di un progetto che vede coinvolti sistemi e servizi di pagamento: dalla stesura delle specifiche, alla integrazione del sistema nella realtà del cliente, dal coordinamento del progetto fino alla realizzazione dei prodotti e delle attività sul campo.

Help Desk e Call Center

Il Call Center fornisce servizi di help desk tecnico per la segnalazione di malfunzionamenti e per l'organizzazione e il coordinamento dei servizi di installazione e di manutenzione on-site.

Accessori e materiali di consumo

Ingenico Italia mette a disposizione un'ampia gamma di accessori, materiali di consumo e ricambi originali adatti ai differenti modelli di terminali. L'acquisto di materiali garantiti da Ingenico consente al cliente un agevole completamento delle proprie dotazioni con l'impiego di soluzioni collaudate e di ricambi originali.