Ingenico propone soluzioni di pagamento per il mondo bancario, per il Retail, il Petrol, le Telco, le Società di Servizi e la Pubblica Amministrazione e collabora con tutti i Clienti per la realizzazione di progetti specifici, la diffusione di nuovi strumenti di pagamento (contactless/Nfc/wallet) e lo sviluppo dei pagamenti elettronici in nuovi contesti, compresi gli mPayments.

Pagamento EMV

Applicazione di pagamento elettronico per terminali Ingenico conformi agli standard EMV. Applicazione “centrale” di tutta l’offerta Ingenico, certificata Consorzio Bancomat nelle due versioni "CB1" e "CB2", comprensiva di una serie di opzioni e funzionalità aggiuntive richieste dal mercato.

mPayments

Soluzione completa per i pagamenti con dispositivo mobile. Adatta ai micro-pagamenti in mobilità, ma anche al mondo del retail per home delivery, personal assistant,salescorner e altre applicazioni. Ideale per consentire gli incassi elettronici a tutti i professionisti e tecnici che operano con il supporto di tablet o smartphone propri.

ePayments

Per supportare lo sviluppo del mercato dell'e-commerce, Ingenico Group ha realizzato soluzioni che garantiscono la sicurezza e la velocità delle operazioni di pagamento anche in realtà “card-not-present” come i siti WEB di e-commerce e la realizzazione di sistemi di e-wallet privativi. Le attività di ePayments sono gestite direttamente dalla divisione "Ingenico Payment Services" della casamadre.

Telegestione IngEstate

Sistema di telegestione dei terminali Ingenico che opera su server centrale e consente di gestire da remoto sia i parametri che i tool software, per un agevole controllo e un veloce intervento di aggiornamento/assistenza. Disponibile anche in versione Help-Desk per la gestione ottimale delle attività dei Centri Servizi, è un efficace strumento per le attività di manutenzione evolutiva e correttiva degli apparati.