I mobile payments sono la nuova frontiera dei pagamenti elettronici.

Ingenico offre ai propri clienti una soluzioni “chiavi in mano” per abilitare all’accettazione dei pagamenti elettronici con dispositivo mobile (m-payments) tutti quegli utenti che gestiscono un numero limitato di transazioni giornaliero e che non sono ancora dotati di POS.

Grazie ad una app sul proprio smartphone o tablet personale, associata al nuovo mPOS Ingenico (iCMP), essi sono in grado di accettare pagamenti con ogni tipologia di carta di credito, PagoBancomat o telefonino contactless/Nfc.

La stessa offerta Ingenico è indirizzata anche agli operatori Business che operano in mobilità (esercenti o professionisti) e che, utilizzando già il proprio smartphone o tablet come strumento di lavoro, sia all'interno di un negozio, sia a domicilio del cliente finale, possono anche concludere la vendita con il pagamento elettronico.

I terminali mPos Ingenico sono certificati nel rispetto delle più avanzate norme per la sicurezza (PCI-PTS) e per la gestione delle carte a contatti (EMVCo) e senza contatti (PayPass e Paywave), oltre che per la gestione del PagoBancomat (CB2).

L’offerta Ingenico è completa di tutte le infrastrutture software di Back Office (soluzione Ingenico mPOS Lite) che sono necessarie alla corretta gestione dell’intero servizio.

Per maggiori informazioni: info.mPOS@ingenico.com

 

Depliant Soluzione mPOS Lite  Terminali di pagamento mPOS

  • Condividi