Ingenico  

World leader in secure transaction and payment systems lavora con noi | contattaci | home  
  - Terminali di
    Pagamento

- PinPad
- Periferiche
   Specializzate

- Certificazioni
 
 
icona I Prodotti - PinPad

PinPad per PIN-entry
Famiglia Telium (iPP220 e iPP280)

iPP200 e iPP250Le PinPad iPP220 e iPP280 sono l'accessorio ideale per i terminali Ingenico della famiglia iCT200, basati sulla tecnologia Telium2. Consentono una agevole interfaccia con gli utenti per la digitazione sicura del proprio PIN. Il design è allineato al "look"dei nuovi terminali Ingenico.

La sicurezza è certificata secondo gli ultimi standard PCI-PTS 2.x. e la connessione è garantita da una linea USB ad alta velocità.

Caratteristica innovativa delle PinPad iPP220 e iPP280 è la possibilità, opzionale, di avere un modulo contactless certificato Visa e Mastercard integrato. In questo modo diventa possibile installare terminali POS con la relativa PinPad già in grado di accettare le nuove carte contactless che si stanno diffondendo nel mondo bancario, senza la necessità di dovere ricorrere a lettori esterni.

Il modello iPP280 si differenzia dall'iPP220 per la presenza di un display LCD grafico da 128x64 pixel con sfondo a colori, utile per migliorare la leggibilità e l'interfaccia con l'utente.


PP30sL'offerta PinPad Ingenico si completa con la PinPad PP30S, l'accessorio ideale per il PIN-entry in connessione con i terminali Ingenico della precedente famiglia Telium. Compatta ed ergonomia si collega ai terminali con un'interfaccia USB, senza occupare ulteriori porte di comunicazione.

Le PINPAD Telium sono in grado gestire la protezione del PIN trasmesso al terminale tramite algoritmi di sicurezza DES, 3DES, RSA, DUKPT e Master/Session.

 

Brochure iPP220/280 ( .pdf 393kb)

Brochure PP30S (English) ( .pdf 420kb)

Scheda tecnica PP30S ( .pdf 48kb)

 
[società] [prodotti] [soluzioni] [servizi] [novità e comunicazioni] [eventi]
Ingenico Copyrights 2004 - tutti i diritti riservati