Ingenico  

World leader in secure transaction and payment systems lavora con noi | contattaci | home  
  - Terminali di
    Pagamento

- PinPad
- Periferiche
   Specializzate

- Certificazioni
 
 
icona Prodotti - PinPad

Nuove PinPad per retail:
iPP320 e iPP350

Ingenico iPP320 e iPP350 sono le nuove PinPad dedicate ai pagamenti elettronici realizzate per soddisfare le esigenze del mondo della Grande Distribuzione.

iPP320 e iPP350

Sono progettate sulla base della nuova piattaforma Ingenico Telium2 e il loro design piacevole ed ergonomico è allineato con il "look" di tutti i terminali Ingenico della nuova generazione.

Le funzioni più innovative sono il nuovo display a colori da 2,7’’ (disponibile sul modello iPP350), che può essere impiegato per gestire le comunicazioni marketing rivolte al cliente e per facilitare l'erogazione di servizi a valore aggiunto direttamente sul punto cassa, il modulo contactless integrato, aggiornabile in field anche in tempi successivi alla prima installazione, e la connettività multipla, che agevola l'installazioni dei dispositivi in differenti architetture di rete, supportata da un connettore unico dal disegno particolarmente robusto.


Le nuove PinPad sono dotate di accorgimenti di protezione per ridurre gli effetti delle onde elettromagnetiche delle barriere anti-taccheggio e di supporti per facilitare il montaggio sul punto cassa.

Anche l’'interfaccia utente è stata curata per agevolare le operazioni di pagamento e ridurre i tempi alla cassa: microprocessore veloce (450Mhz), i tasti di grandi dimensioni e di facile lettura, comandi funzionali (OK, STOP, CORR) rivolti direttamente verso il cliente, indicazioni per l’inserimento delle carte illuminate.

Guarda il video

Depliant Ingenico iPP320-350 ( .pdf 372kb)

 
[società] [prodotti] [soluzioni] [servizi] [novità e comunicazioni] [eventi]
Ingenico Copyrights 2004 - tutti i diritti riservati