We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website? Clicca qui
Worldline è il più grande player europeo nei servizi di pagamento e il quarto operatore mondiale. Worldline fornisce ai propri clienti soluzioni affidabili e sicure lungo l'intera catena del valore dei pagamenti e offre i migliori servizi, che comprendono terminali POS, sistemi di pagamento online, soluzioni omnichannel di issuing e acquiring e una piattaforma di digital banking, a circa un milione di merchant e 1.200 banche e istituzioni finanziarie. Con 20.000 dipendenti e grazie alla collaborazione di alcuni dei talenti più brillanti nel settore dei pagamenti, Worldline sta disegnando nuove modalità per pagare, vivere e fare business.
La pulizia dei terminali di pagamento non è mai stata così importante come in questo periodo. Per questo è importante che sia effettuata in modo accurato e frequente, oltre a quanto già descritto nel Manuale d’uso, a tutela di tutti i clienti, gli operatori e gli utilizzatori dei dispositivi.
Il mercato è ormai pieno di offerte di soluzioni proposte con il modello "As a Service" e stiamo assistendo a una vera evoluzione che continua a crescere in tutte le direzioni. Anche Ingenico ha deciso di seguire questo trend nel mercato dei pagamenti e il nuovo approccio sarà proprio quello di offrire servizi in nuove modalità: TaaS (Terminal as a Service), PaaS (Payment as a Service) e PPaaS (Payment Platforms as a Service), al fine di supportare i clienti nella realizzazione dei propri progetti, offrendo servizi digitali e creando valore.
Il periodo ha modificato le abitudini dei consumatori e accelerato i cambiamenti anche nelle modalità di pagamento. Ingenico guarda al futuro cercando di capire come questi cambiamenti influenzeranno il business dei merchant di tutto il mondo. Uno sguardo al futuro cercando di capire come questi cambiamenti influenzeranno il business dei merchant di tutto il mondo.
I pagamenti contactless sono ideali in questo periodo e destinati ad aumentare, nel rispetto delle raccomandazioni per la salute e l'igiene imposte dal COVID-19 a livello globale.
In questa intervista “doppia” Vincent Liang, CEO e fondatore di Turn Cloud Technologies, discute con il nostro esperto Boris Ferlet, VP Channel Development di Ingenico, di come Android e il cloud possono aiutare i commercianti ad affrontare le nuove sfide che il mercato presenta.
I nuovi sistemi di cassa basati su tecnologia Android consentono ai commercianti di avere una nuova esperienza alla cassa e anche di offrire tale esperienza ai propri clienti. Il nostro esperto, Nicolas Cousinard, Product Manager Android, spiega come Android stia ridisegnando la storia dei registratori di cassa!