X

We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website?  Clicca qui

Seleziona un brand

Profilo aziendale

Ingenico Group è la società leader nel mondo per la progettazione e lo sviluppo di terminali e soluzioni di pagamento elettronico.

Con 88 consociate e 8.000 dipendenti, la società è quotata alla Borsa di Parigi (Euronext FR 0000125346 – ING) e può vantare una base installata di oltre 30 Milioni di terminali in 170 paesi e un fatturato di 2,643 Miliardi di Euro (2018).

Ingenico Italia è la consociata italiana del Gruppo, attiva dall’Ottobre 2000, che opera principalmente nel settore bancario, nel Retail, nel Petrol, nel Transportation e nei Servizi. L’offerta si articola in differenti tipologie di terminali in grado di gestire, presso gli esercizi commerciali, le transazioni di pagamento svolte con ogni tipo di strumento (carte di credito, PagoBancomat, carte privative, loyalty, contactless e telefoni NFC). I nuovi terminali Android-based consentono di eseguire applicazioni multiple sullo stesso device, garantendo la migliore user-experience.

I terminali Ingenico possono essere installati presso i punti vendita, utilizzati in mobilità, integrati in sistemi di cassa o, infine, inseriti all’interno di chioschi, vending machine o biglietterie automatiche. In particolare, nel settore dei mobile payments, Ingenico è il primo fornitore di soluzioni mPOS, composte da terminali portatili, connessi ai dispositivi mobili (smartphone o tablet) in dotazione a merchant e professionisti, e supportate dalla sicurezza “PIN-on-Mobile”. Ingenico è anche attiva nello sviluppo di soluzioni per la gestione dei nuovi wallet e dei sistemi di pagamento alternativi (APM), che consentono ai merchant di accettare i pagamenti attivati dal cliente tramite app sul proprio smartphone.

La società propone soluzioni sicure per i siti di e-commerce (ambiente "card not present") e realizza sistemi dedicati specificamente al mondo del retail organizzato e fornisce progettazione, consulenza e supporto pre-vendita per la realizzazione di nuovi sistemi e servizi.

Ingenico Italia, tramite il proprio personale specializzato nella gestione di terminali multi-marca, supporta i clienti durante l’intero ciclo di vita dei prodotti, fornendo servizi di help-desk, riparazione, assistenza tecnica e manutenzione su tutto il territorio nazionale.

Ingenico è certificata ISO9001:2015 e ISO22301:2012 nel rispetto della strategia di Quality and Business Continuity.

Dati Ingenico Italia

  • 170 DIPENDENTI

  • 121 M€ FATTURATO

  • 3 SEDI OPERATIVE

Download

Profilo Aziendale

Company profile 2019
Ingenico Italia 

Le tue preferenze riguardo i cookies di questo sito

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza su questo sito. Alcuni ricordano le tue preferenze di utilizzo (lingua, localizzazione, personalizzazione), altri raccolgono statistiche. Ti viene data la possibilità di accettare tutti i cookie facendo clic sul pulsante "Accetta" o per impostarli facendo clic su "Imposta preferenze".

Accetto Imposta preferenze