X

We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website?  Clicca qui

Seleziona un brand

Responsabilità sociale

Un impegno condiviso per garantire la sostenibilità

Dal 28 Ottobre 2020, Ingenico è entrata a far parte di Worldline. Per maggiori informazioni su Worldline.

 

Ingenico ha scelto di mantenere un approccio responsabile nella realizzazione dei propri sistemi di pagamento, garantendo un livello di sviluppo sostenibile e un’apprezzabile qualità di vita dei dipendenti.

L’obiettivo comune è quello di gestire tutte le attività fondamentali nel modo più responsabile, attento alle problematiche sociali e ambientali. Questo principio muove gli sviluppi e i progetti innovativi, consente di garantire un’elevata qualità della vita del personale e di tutti coloro che sono a contatto con l’azienda e permette di creare nuovi modelli di business sostenibili.

L’impegno di Ingenico segue un percorso di CSR (Corporate Social Responsibility) condiviso a livello Corporate.

Per supportare questa ambizione, Ingenico ha ideato uno specific programma chiamato SHARE, che comprende tutte le attività dell'azienda fino al 2023, con obiettivi chiari e misurabili, per gestire le attività in modo responsabile e per aumentare l’impatto positivo sulla società, in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile.

Per saperne di più sul progetto SHARE a livello Corporate: https://www.ingenico.com/about-ingenico/social-responsibility  

La visione e i valori aziendali di Ingenico sono definiti nella politica di responsabilità sociale e si traducono anche nel Codice Etico e nel comportamento aziendale.