X

We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website?  Clicca qui

Seleziona un brand

Categorie :

Comunicati stampa

Dal 28 Ottobre 2020, Ingenico è entrata a far parte di Worldline

Worldline è il più grande player europeo nei servizi di pagamento e il quarto operatore mondiale. Worldline fornisce ai propri clienti soluzioni affidabili e sicure lungo l'intera catena del valore dei pagamenti e offre i migliori servizi, che comprendono terminali POS, sistemi di pagamento online, soluzioni omnichannel di issuing e acquiring e una piattaforma di digital banking, a circa un milione di merchant e 1.200 banche e istituzioni finanziarie. Con 20.000 dipendenti e grazie alla collaborazione di alcuni dei talenti più brillanti nel settore dei pagamenti, Worldline sta disegnando nuove modalità per pagare, vivere e fare business. 

Per maggiori informazioni su Worldline

PayGlobe e Ingenico: una partnership di valore per Mondo Convenienza

PayGlobe, società specializzata nelle soluzioni per la gestione globale dei pagamenti fino all’integrazione dei sistemi di loyalty e CRM attraverso un sistema multi-acquiring, e Ingenico, a Worldline brand, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, si affidano alle competenze reciproche nell’ambito dei servizi di pagamento per sostenere le esigenze di Mondo Convenienza, primaria catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo.

  • Business
  • Italia
28 aprile 2021

Worldline continua l’evoluzione della divisione Terminals, Solutions & Services con lo sviluppo della soluzione PPaaS ("Payments Platform as a Service")

Worldline [Euronext: WLN], leader europeo nei servizi di pagamento, annuncia oggi di essere nel pieno dello sviluppo della sua nuova soluzione "Payments Platform as a Service" (PPaaS). Il lancio commerciale di PPaaS è previsto per la seconda metà del 2021 e consentirà alla divisione Terminals, Solutions & Services (TSS) del Gruppo di diventare un abilitatore dell'ecosistema dei pagamenti e un partner tecnologico affidabile nel nuovo mondo dell'accettazione dei pagamenti basati su servizi in cloud. Ad oggi, Worldline ha già coinvolto 16 partner per progettare e collaudare la soluzione congiuntamente ai tecnici della propria divisione TSS.

  • Business
  • Italia
22 aprile 2021

Worldline accelera la trasformazione digitale con la nuova piattaforma AXIUM

Worldline [Euronext: WLN], leader europeo nei servizi di pagamento, accelera la trasformazione digitale nel mondo del commercio e dei pagamenti con la sua nuova piattaforma AXIUM, che comprende nuovi POS Android e applicazioni di pagamento e di servizi a valore aggiunto.

  • Business
  • Italia
6 aprile 2021

Android, pagamenti e servizi VAS: Moneynet ha scelto gli smartPOS Ingenico

Con oltre 6,6 milioni di terminali Android venduti a livello mondiale, Ingenico, a Worldline brand leader nelle soluzioni di pagamento, annuncia la partnership con Moneynet, Istituto di Pagamento, che ha scelto la versatilità degli smartPOS Ingenico per accettare pagamenti elettronici ed erogare i propri servizi a valore aggiunto.

  • Business
  • Italia
29 marzo 2021

Worldline dà il benvenuto a Ingenico: nasce un nuovo leader a livello mondiale nei servizi di pagamento

Combinando le forze di due grandi gruppi, Worldline muove un ulteriore passo in linea con la sua vision: contribuire ad una crescita economica sostenibile e redditizia per banche, merchant e l’intero ecosistema dei pagamenti

  • Corporate
  • Group
30 ottobre 2020

Ingenico è golden partner del Salone dei Pagamenti 2020

Ingenico Italia, società del Gruppo Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento elettronico, sarà protagonista alla prossima edizione del Salone dei Pagamenti 2020, l’appuntamento italiano dedicato all’innovazione del mondo dei pagamenti. L’edizione di quest’anno sarà interamente digitale e si svolgerà online i prossimi 4-5-6 novembre su una piattaforma evoluta, che consentirà agli utenti una fruizione smart dei contenuti e una facile interazione con tutti i relatori e gli sponsor.

  • Business
  • Italia
22 ottobre 2020