We detected that you log in from the UK, do you want to visit our UK website ? Clicca qui
Il Merchant Service Hub (MSH) è una piattaforma WEB-based che consente di generare valore delle transazioni di pagamento effettuate sui terminali della rete. MSH consente di raccogliere tutti i dati non riservati delle transazioni e di organizzarli “sul cloud” con lo scopo di ottenere una reportistica utile per effettuare ricerche e azioni di “business intelligence”.
Il sistema si propone sia agli Acquirer che gestiscono una rete di piccoli merchants, sia ai Retailers che hanno già una propria rete.
MSH è uno strumento potente e richiede che i terminali siano adeguatamente aggiornati con un software aggiuntivo. Si tratta di una soluzione scalabile, in quanto nuove funzioni e nuovi monitor per statistiche sempre più dettagliate potrebbero essere aggiunti progressivamente nel tempo, mentre il cliente prende consapevolezza dell’utilità dello strumento.
Adottando MSH in modalità “white label”, gli Acquirer possono offrire ai propri merchant report personalizzati, utili a gestire meglio il business, valutando l’andamento delle vendite, interpretando le abitudini di acquisto dei clienti e altri dati che permettono di migliorare l’offerta con l’obiettivo di fidelizzarli. MSH consente anche di poter accettare tutti i nuovi sistemi di pagamento (i cosiddetti APM, alternative payment methods) e di gestire l’archiviazione degli scontrini dematerializzati.
L’operatività “real-time” monitor, inoltre, consente ad un Retailer con più negozi, di verificare immediatamente l’insorgenza di comportamenti anomali in un esercizio, confrontandoli con le serie storiche e valutando la necessità di interventi correttivi immediati od organizzati successivamente.
I benefici per gli Acquirer
Arricchimento della propria offerta nei confronti degli altri merchant, grazie agli strumenti di “business intelligence” che monitorano le attività svolte in negozio
I benefici per i Merchant
Piattaforma WEB-based che consente di generare valore delle transazioni di pagamento effettuate sui terminali della rete