X

We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website?  Clicca qui

Seleziona un brand

mPOS Lite

Ingenico offre ai propri clienti una soluzione “chiavi in mano” per abilitare gli mPayments, cioè per l’accettazione dei pagamenti elettronici effettuata tramite dispositivi mobili. In tali architetture è necessario l'impiego di terminali POS portatili dedicati alla gestione delle carte e all'elaborazione degli algoritmi di pagamento: Ingenico iCMP sono i dispositivi POS portatili più piccoli e sicuri del mercato, certificati PCI-PTS e in grado di accettare ogni strumento di pagamento (carte di credito, PagoBancomat, smartphone Nfc, APM). I terminali iCMP sono integrati in un'architettura completa, denominata mPOS Lite, che consente di erogare servizi per utenti e merchant: notifiche, archivio elettronico degli scontrini, reportistica.

I terminali iCMP sono integrati in un'architettura completa chiamata "mPOS Lite" che consente di erogare servizi per utenti e merchant: notifiche, archivio elettronico degli scontrini, reportistica.

La soluzione mPOS Lite di Ingenico è un insieme di componenti integrati per la gestione dei pagamenti elettronici in mobilità, che forniscono anche i servizi di dematerializzazione delle ricevute e di notifica ai clienti.

L’architettura di base della soluzione proposta si articola su tre elementi:

  • il terminale iCMP
  • l'ambiente di sviluppo e APP (iOS, Android, Windows)
  • il sistema di Back-Office iMS (Ingenico Managed Services).

Depliant

mPOS Lite

La Soluzione completa per la gestione dei pagamenti elettronici in mobilità