X

We detected that you log in from the United States, do you want to visit our US website?  Clicca qui

Seleziona un brand

iSelf-Service

Dispositivi per la gestione dei pagamenti cashless nei sistemi Self-Service non presidiati (unattended)

Soluzione modulare Ingenico per la gestione dei pagamenti cashless nel mondo dei sistemi Self-Service non presidiati (unattended): chioschi, biglietterie automatiche, distributori vending machine. La sicurezza è garantita dalle certificazioni PCI-PTS e EMV, oltre che dalla certificazione PagoBancomat per la gestione anche delle carte di debito nazionali. La famiglia Ingenico iSelf-Service si articola in quattro elementi modulari.

Configurazioni "CVM"

Configurazioni che consentono la “Strong Authentication" (PIN) del titolare di carta 

iUP250LE + iUR250

iUP250LE, PinPad intelligente e sicura con funzione di "controller", impiegata per interagire con l'utente per i messaggi, l’inserimento del PIN e la connettività (USB, Ethernet, GPRS e MDB).

iUR250, lettore ibrido di carte magnetiche e chip. 

Combinati insieme questi due moduli garantiscono la gestione sicura di tutte le carte "Chip&Pin" e magnetiche.

iUP250LE + iUR250 + iUC150B

  • iUP250LE, PinPad intelligente e sicura con funzione di "controller"
  • iUR250, lettore ibrido di carte magnetiche e chip
  • iUC150B, lettore di carte contactless/Nfc 

Combinati insieme questi tre moduli garantiscono la gestione sicura di tutte le carte "Chip&Pin", magnetiche e di tutte le carte contactless e telefoni Nfc che si stanno diffondendo sul mercato. 

Depliant iSelf (iUP250LE+iUR250+iUC150)

iSelf Duo : iUP250LE-G + iUC250

iUP250LE-G, PinPad intelligente e sicura con funzione di "controller", impiegata per interagire con l'utente per i messaggi, l’inserimento del PIN e la connettività (USB, Ethernet, GPRS e MDB).

iUC250, lettore multiplo di ogni tipologia di strumento di pagamento: carte a banda magnetica, a chip, contactless e telefoni Nfc 

I due moduli iSelf Duo formano una combinazione indivisibile e possono essere forniti solo insieme, garantendo una più semplice installazione e una migliore user-experience.

Depliant iSelf Duo (iUP250LE-G+iUC250)

 

Configurazioni "no-CVM"

Adatte ai mercati dove può NON essere richiesta la “Strong Authentication (PIN)” del titolare di carta:  trasporti pubblici e parking

 

iUC160B

iUC160B, lettore di carte contactless/Nfc sicuro e compatto. Ideale nei settori dei trasporti pubblici e del parking

Depliant iUC160B

iUC180B

iUC180B, lettore di carte contactless/Nfc sicuro, con anche funzione di "controller" e con connettività (USB, Ethernet, GPRS e MDB). Può operare autonomamente per la gestione completa e sicura dei pagamenti basati su carte contactless e telefoni Nfc in quei settori dove non viene richiesta l’autenticazione del titolar di carta (trasporti e parking). Qualora venisse impiegato in altri ambiti (vending, petrol, chioschi della pubblica amministrazione, biglietterie,…) dovrà essere integrato con una PIN Pad iUP250LE per consentire la “Strong Authentication" (PIN) del titolare di carta e diventando quindi una soluzione “CVM”.

Depliant iUC180B

Depliant

Serie iSelf

Soluzioni di pagamento flessibili per il settore del self-service e dell'unattended