X

We detected that you log in from the UK, do you want to visit our UK website ?  Clicca qui

Seleziona un brand

Soluzioni standalone

Nuovi dispositivi all-in-one per la gestione dei pagamenti cashless nei sistemi Self-Service non presidiati (unattended)

La linea di terminali Self è ideale per offrire le modalità cashless & contactless in chioschi e self-service.

Sono dispositivi compatti all-in-one in grado di gestire tutti gli schemi di pagamento grazie al lettore contactless integrato e al lettore di carte ibrido per carte a contatto (per un gesto del cliente più naturale ed ergonomico). Il PIN può essere inserito direttamente sullo schermo o tramite una tastiera meccanica in base alla tipologia del dispositivo.

Inoltre, la user-experience viene migliorata grazie all'interfaccia cliente touch intuitiva e facile da usare, ad una telecamera dedicata per accettare pagamenti con QR code, ad avvisi sonori o messaggi come supporto aggiuntivo opzionale.

Depliant Self/2000

Self/2000

Soluzione per accettazione di carte e strumenti contactless, compatta e scalabile per le attività di pagamento nei self-service.
Digitazione del PIN, quando richiesto, sullo schermo touch in modalità certificata; adatta per installazione interna o esterna (IP65, IK09); con anche camera per lettura di QRcode; ideale per il settore Vending, per i chioschi di ricarica dei veicoli elettrici... rappresenta l'evoluzione del terminale iUC180B.

Depliant Self/4000

Self/4000

Soluzione di pagamento all-in-one compatta e scalabile per i chioschi self-service indoor e outdoor (protetti). Il dispositivo racchiude, in un unico terminale molto compatto, tutte le funzionalità disponibili, compreso lo schermo a colori e la tastiera fisica e la camera per la lettura dei QRcode.

Depliant Self/5000

Self/5000

Soluzione di pagamento all-in-one di fascia alta, compatta e scalabile per i pagamenti unattended indoor e outdoor (protetti). Il dispositivo racchiude, in un unico terminale tutte le funzionalità disponibili, compreso lo schermo a colori touch con la tastiera virtuale e la camera per la lettura dei QRcode.